Il vaccino e la gamba amputata, le verifiche dopo la denuncia

Il vaccino e la gamba amputata, le verifiche dopo la denuncia

Commenti

    E poi fanno la faccia strana quando sentono che non mi voglio fare il vaccino. Un abbraccio a questa vittima.

    lei si che ha capito tutto

    Secondo l’Asp di Palermo l’evento avverso alla vaccinazione sembrerebbe inoltrata agli uffici della fiera e da questa non risulterebbe inviata alla struttura competente dell’Asp (rischio clinico). Se tanto mi da tanto credo che Costa non dormirà sonni tranquilli. O no ?

    la solita vergogna tutta siciliana, si fa prima a morire che ad avere quanto dovuto dalla regione

    Ci vuole una norma per l’obbligo vaccinale, cosi’ il governo si assume tutte le responsabilità compresa quella da eventuali danni da vaccino, perchè non lo fanno e aggirano il tutto con restrizioni, Green Pass etc etc, fanno migliaia di norme ma non hanno il coraggio di fare una norma per l’obbligo vaccinale

    devo supporre che lei non e’ mai stato vaccinato , altrimenti non sarebbe qui a discuterne.

    Salve,volevo dire che non è solo a Palermo,a Bologna è la stessa cosa.si sta 10 minuti al telefono per poi sentirsi dire…..riprovi più tardi

    complimenti al direttore di Livesicilia per il servizio in cui chiama il cup dell’asp di Palermo . Questo è davvero giornalismo di inchiesta perché ci vuole a mio avviso coraggio e competenza a fare vedere come le cose sono diverse da quelle che ci vogliono fare credere. mettere a disposizione un CUP per i cittadini che dopo 10 minuti di attesa ti blocca il telefono è davvero esilarante nella sua profonda amarezza. grazie direttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI