Ilicic verso l'addio | Ruznic: "Vuole restare in A" - Live Sicilia

Ilicic verso l’addio | Ruznic: “Vuole restare in A”

Josip Ilicic lascerà Palermo

Josip Ilicic sempre più vicino all'addio al club rosanero. Sullo sloveno ci sono gli occhi di mezza serie A. Così il procuratore: ""E’ ovvio che Ilicic lascerà Palermo. Non perché non si è trovato bene, ma lui vorrebbe restare in serie A e quindi in Italia. Posso solo dire che il suo futuro sarà in un’altra squadra".

lo sloveno lascerà palermo
di
2 min di lettura

PALERMO – Palermo non diventerà un supermercato ma è certo che il pezzo pregiato sarò ceduto. Il giocatore che fa più gola è Josip Ilicic, lo sloveno che con i suoi gol ha rianimato i rosanero, seppur per poche giornate. Sul fantasista ci sono gli occhi di mezza serie A. LiveSicilia ha parlato con il suo procuratore, Amir Ruznic: “E’ ovvio che Ilicic lascerà Palermo. Non perché non si è trovato bene, ma lui vorrebbe restare in serie A e quindi in Italia. Non abbiamo più parlato di mercato nelle ultime settimane, il Palermo era in lotta per non retrocedere e allora sarebbe stato di cattivo gusto. Ancora non abbiamo parlato con la società né con altri club che vogliono il ragazzo. Posso solo dire che il suo futuro sarà in un’altra squadra”.

Addio quindi certo per lo sloveno che però deve maturare soprattutto a livello di continuità: “Ha giocato con la pubalgia – dichiara Ruznic – se fosse stato al 100% avrebbe dato ancora di più. Peccato solo per questa dannata retrocessione, non ci voleva proprio, sono però certo che il Palermo farà solamente un anno di purgatorio e poi tornerà in paradiso”.

Su Ilicic, stando alle ultime, ci sarebbero Roma e Napoli, poi Milan e Fiorentina: “So che ci sono vari club che hanno messo gli occhi su Josip, allo stato attuale però non si è ancora parlato di nulla. O meglio, io non ho avuto contatti con nessuno, non so il Palermo. Comunque credo che a breve si definirà il futuro di Ilicic. Una cosa è certa, vuole restare in Italia anche se all’estero le offerte non mancano”. Ma a preoccupare i tifosi rosanero c’è anche il futuro di Fabrizio Miccoli. Nonostante le dichiarazioni di Zamparini, non è ancora del tutto certo che il salentino vada via. Il capitano rosanero vorrebbe restare, è disposto anche a ridursi l’ingaggio. Decisivo sarà l’incontro che il Palermo avrà con l’entourage del calciatore la prossima settimana. Probabile che a Vergiate – a casa Zamparini – Miccoli e il suo procuratore Francesco Caliandro si diano appuntamento per definire tutto. I tifosi incrociano le dita…


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI