"Illegittimo l'iter per la sfiducia a Cammarata" - Live Sicilia

“Illegittimo l’iter per la sfiducia a Cammarata”

Antonella Monastra (Un'Altra Storia)
di
1 Commenti Condividi

“I fatti parlano chiaro. Nessuno dovrebbe permettersi di dire che Cammarata può ancora contare su una maggioranza. E neanche che Cammarata può ancora governare. I fatti dicono 20 sì alla mozione di sfiducia e 23 no, pur sapendo che i voti necessari sarebbero dovuti essere almeno 33”. Lo dice il consigliere comunale di Palermo di Un’altra storia, Antonella Monastra. “La discussione al centro della bagarre si è svolta letteralmente alle prime luci dell’alba – spiega -, in un clima di stanchezza e di sfinimento generali e non si sarebbe mai dovuta aprire. La via seguita è stata, a livello tecnico, oggettivamente contro le regole istituzionali e lontana dai principi di partecipazione democratica, nonché illegittima anche per l’assenza di sei consiglieri firmatari della mozione di sfiducia i quali sarebbero dovuti essere informati per tempo della discussione politica sulla questione per prendervi parte e così votare”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Appellatevi in ogni sede!!!
    Speditelo a casa palermo, i palermitani tutti,e i siciliani interi vi ringrazieranno e se ne ricorderanno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *