Schifani: "Impresentabili, le liste sono contro la Costituzione"

“Impresentabili, le liste sono contro la Costituzione, Falcone è corretto”

Commenti

    Quel che dice Schifani è così lampante e chiaro che non ci sarebbe altro da aggiungere. Purtroppo, spiace dirlo ma certi titoli sono vergognosi soprattutto per chi li pubblica, alcuni giornali, siciliani o con edizioni siciliane, ormai fanno solo disinformazione e populismo.

    Schifani non ha torto quando dice che la candidatura è costituzionalmente garantita. Il punto, però, è che chiunque si candidi ad una carica pubblica così rappresentativa, dovrebbe essere al di fuori di ogni sospetto. Una successiva eventuale condanna sarebbe assolutamente disdicevole. Ritengo che sarebbe più dignitoso, per le istituzioni, che si ascoltassero i pareri della commissione antimafia, che dovrebbe avere le idee più chiare della maggior parte dei cittadini.

    Schifani non vede l’ora che venga eletto in Europa, così se lo toglie dalla giunta e tanti saluti.

    Non è obbligatorio candidare persone che hanno in corso situazioni con la giustizia. Dovrebbero essere i partiti ad evitare di candidati in questa condizioni. È già troppo che faccia l’assessore. È una questione di opportunità

    Privacy che cosa è?

    scusate ma a cosa serve la Commissione antimafia se dopo viene screditata da chi dovrebbe esserne garante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

allora, calma e gesso. Sull'isolotto vigono dei divieti, in particolare quello che in questo periodo dell'anno vieta approdi anche a fini scientifici o didattico/divulgativi. Queste norme risalgono al 2002. Il dj ex guardia costiera dice che è andato in pensione quattro anni fa. quindi 2020, a norme vigenti. Basta dare una occhiata al decreto costitutivo della riserva per comprendere come eventuali approdi (nel periodo in cui sono autorizzati) devono comunque essere autorizzati dall'Ente gestore (non da chi ha la proprietà dell'isola in ogni caso...) e solo per i fini previsti nel decreto stesso. no feste, no video promozionali, no altre casistiche. Ergo, trattandosi di un decreto antecedente al suo pensionamento , il dj avrebbe dovuto conoscere ben benino i divieti e conoscere la giurisdizione su tali divieti. i torni non mi contano :)

Gli agricoltori per quando diplomati e oltre , vanno sempre con il contentino andando lontano inizi di febbraio 2024 già la situazione era grave ma purtroppo non si e mossa una mosca tranne che sterili programmazioni . Del resto in Sicilia anche se piove poco basterebbe che si allargassero e si pulissero le dighe da 40 di fango . Non c'è pace perché già la mattina alzati non esiste volontà per per cambiare le cose.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI