In auto con materiale rubato |Polizia arresta due uomini

In auto con materiale rubato |Polizia arresta due uomini

I due individui sono stati pertanto tratti in arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Catania, sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Lo scorso 14 agosto, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Catania, ha sorpreso in tangenziale, all’altezza dello svincolo di Misterbianco, due uomini residenti nella provincia etnea, P.R. di anni 47 e D.G. di anni 43, intenti a caricare in un’autovettura numerosa attrezzatura per carpenteria, da poco asportata da un deposito attiguo alla tangenziale. I due individui sono stati pertanto tratti in arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Catania, sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

L’attività della pattuglia della Polizia Stradale, si inserisce nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e di Polizia Giudiziaria, disposti in occasione dell’esodo estivo dal Servizio Polizia Stradale del Ministero degli Interni e dal Compartimento Polizia Stradale “Sicilia Orientale”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI