"In estate al mare con guanti e mascherina, niente bagno" - Live Sicilia

“In estate al mare con guanti e mascherina, niente bagno”

Commenti

    Secondo me meglio si farebbe a pensare come arrivare estate considerato che i soldi scarseggiano e Conte e C. promettono solo miliardi di chiacchere.

    Questa dei guanti in spiaggia mi sambra comica e poi con le mascherine

    Ci vai tu al mare con guanti e mascherina e senza fare il bagno! Piuttosto sto a casa con l’aria condizionata.

    @ il professor Giulio Maria Ricciuto – Mi sorprende che non abbia pure proposto l’adozione per i bagnanti dei costumi integrali degli anni venti-trenta, la ricostruzione o il restauro delle colonie marine edificate in stile architettonico futurista

    Concordo: finora abbiamo sentito solo annunci, ma niente fatti

    A prescindere da cosa promette Conte, riflettiamo sul fatto che non esiste un “pozzo” a parte, ove attingere…

    La follia pura , al mare con gli ultravioletti e la salsedine che non permette di proliferare alcun virus. si va con mascherina ? nel mio residence abbiamo il frontale con spiaggia privata , dove la persona piu vicina è a 4 metri.Ma finiamola con queste notizie, posso capire la piscina che abbiamo pure, ma con un mare splendido è 5 anni che non vi faccio il bagno.

    al mare con 35 gradi ,guanti e mascherina….i pronto soccorsi saranno pieni di gente svenuta per il caldo

    rosario, proprio l’aria condizionata favorisce il clima freddo secco che è l’ideale per i coronavirus! quando non c’erano condizionatori, in estate non c’erano mai influenze, raffreddori, polmoniti…ora è pieno. e il covid 19 è danneggiato dal clima caldo umido e favorito dal clima freddo secco. Quindi categoricamente non andrebbero usati i condizionatori, a maggior ragione quest’anno!

    Sarebbe una follia prevedere obbligo di mascherine in spiaggia, all’aria aperta sul mare. Una follia totale. Come si può fare il bagno con la mascherina? Come si può prendere il sole con la mascherina? Come si può stare con 40 gradi con la mascherina? Ma l’hanno capito che la mascherina non serve all’aria aperta? Ma non seguono le indicazioni dell’Oms contraria all’obbligo di mascherine per tutti e che raccomanda le mascherine solo per i malati e al chiuso dove non si può mantenere la distanza di sicurezza? Ma l’hanno capito che al mare, all’aria aperta e a distanza di sicurezza non c’è pericolo e la mascherina non serve? ma l’hanno capito che l’obbligo di mascherine per tutti è impossibile perché ogni giorno servirebbero 70 milioni di mascherine e quindi in un mese 2 miliardi di mascherine solo in Italia (dato che una mascherina non va usata per molto per igiene)?

    E’ il premier quindi la responsabilità è sua.

    Senza bagno? Sono matti.

    posso capire non si esce, sei sanzionato se lo fai, ma in effetti non si esce non tanto perchè esci l’uscita in se e sei solo per chilometri non è lesiva alla altrui sicurezza, semmai il gesto, perchè giustificherebbe l’ufficiosità che è permesso a tutti poter uscire, quindi il mantenere una certa distanza è necessaria, vai al mare e non fai il bagno? se non ti ammassi in spiaggia è meglio non andarci proprio, se poi ti devi prendere solo il sole, allora il mare meglio vederlo da lontano, in piscina troppo stretto secondo i parametri restrittivi del Covid 19 purtroppo da quello che ho visto siamo troppo indisciplinati, ma se sarà permess oe sarà in spiaggia ben distanziati sarebbe deleterio non poter fare il bagno, tanto vale starsene a casa e farselo in doccia.

    L’Italia va male perché ci sono incompetenti a dare indicazioni . Il prof. Sarà uno che il mare lo vede dalla sdraio del suo villino. Perché non prova lui a portare i bambini a mare e a farli stare sotto l’ombrellone con mascherine e guanti .

    professor Giulio Maria lei credo che dovrebbe sapere se al corpo umano diamo questo tipo di ritmo di vita perde le difese immunitarie …la vuole smettere di essere patecipe di questa scenegiata di questa forte influnza state impaurendo solo la gente per i vostri scopi malefici per vendere vaccini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI