In farmacia con il figlio disabile, salta la coda e viene picchiato - Live Sicilia

In farmacia con il figlio disabile, salta la coda e viene picchiato

Ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del 118
LA VIOLENZA
di
1 min di lettura

Erano in coda in farmacia, un uomo di 65 anni, accompagnato dal figlio disabile, ha saltato la fila ed è stato picchiato da un altro uomo che era in coda. È accaduto a Treviglio, in provincia di Bergamo, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 24 gennaio, intorno alle 17.

L’uomo è stato chiamato al banco dai farmacisti, ma l’altro cliente in fila non ha gradito la cosa e si è scagliato con colui che ha saltato la fila. Il 65enne è finito per terra davanti gli occhi increduli degli altri clienti della farmacia.

Per le botte ricevute il 65enne è stato accompagnato al Pronto soccorso di Treviglio in codice giallo, dove è rimasto precauzionalmente in osservazione tutta la notte ed è stato poi dimesso solo la mattina seguente, con una prognosi minima.

Gli agenti di polizia, intervenuti in farmacia, nel giro di pochi minuti sono riusciti a risalire all’aggressore. Spetterà ora alla vittima procedere con un’eventuale querela di parte.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI