In onda gli Europei

In onda gli Europei

Nuovo atteso appuntamento con la terza stagione di “Che Dio ci aiuti”, che giovedì scorso ha fatto vivere ai suoi telespettatori la struggente morte del povero Emilio. Nei due episodi che andranno in onda questa sera su Rai 1 alle 21.15, Margherita affronterà il suo lutto. Intanto, la relazione tra Azzurra e Guido continuerà a traballare. Ad approfittarne saranno Dario e Rosa, che non perderanno occasione di avvicinarsi sempre più ai due. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”. Il vice-direttore de Il Giornale, con il suo talk show, scaverà nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese.

Non spegnete la luce perché alle 21.05 su Rai 3 andrà in onda “The others”, meravigliosa pellicola horror del 2001. Siamo nel 1945, la bellissima Nicole Kidman è Grace Stewart, una donna che vive con i suoi due figli, Anna e Nicholas, in una grande casa nell’isola di Jersey. Alla sofferenza per il mancato ritorno del marito dal fronte, sull’esistenza di Grace grava il peso della malattia dei due figli. Anna e Nicholas sono condannati a vivere nell’oscurità a causa di una rara malattia che li rende allergici alla luce. Un giorno, alla porta di Grace si presentano la signora Mills, l’anziano signor Tuttle e una giovane ragazza muta, i tre sono disposti ad essere i nuovi domestici della casa. Al loro arrivo seguiranno strani ed inquietanti avvenimenti, che porteranno Grace a credere che nella casa ci siano degli intrusi. Il finale vi lascerà senza fiato. In onda su Rete 4 alle 21.15 la commedia Western “Il mio nome è nessuno”.

Alle 21.10 su Canale 5, grande debutto della nuova edizione del famoso varietà comico “Zelig”, che quest’anno festeggia il diciottesimo anno di messa in onda. Per festeggiare la maggiore età, il programma adotterà una formula di conduzione totalmente rivoluzionaria, che prevede una coppia di conduttori diversi per ogni puntata dello show. A presentare il debutto di questa edizione saranno Michelle Hunziker e Rocco Papaleo. È previsto un gran finale per la serie statunitense “The last ship”, di cui alle 21.10 su Italia 1 saranno trasmessi gli ultimi due episodi della prima stagione. È arrivato il momento di testare il vaccino ricavato dal sangue di Beatrice. Il capitano Chandler penserà di proporsi come volontario, ma sarà anticipato da Jeter. Nel corso della serata conosceremo la famiglia del capitano, la quale si trova al sicuro in una baita in montagna. La moglie di Chandler dovrà abbandonare il rifugio sicuro per cercare alcuni pezzi di una radio, ma a quel punto accadrà l’irreparabile.

Superate le audizioni, i talenti di “X Factor” passeranno al livello successivo i “Boot Camp”. In questo quarto appuntamento, in onda alle 21.10 su Sky Uno, canale 108, i quattro giudici scopriranno le categorie loro assegnate e avvieranno un durissima e attenta selezione per formare la propria squadra. Solo i 24 cantanti più meritevoli potranno accedere alla fase degli Home Visit. Serata di qualificazioni per gli Europei 2016 su Sky. Alle 20.45 sul Sky Sport 1 andrà in onda la diretta del match tra Svezia e Russia. Mentre, su Sky Sport Plus, canale 204, sarà possibile seguire la diretta delle classificazioni del Gruppo E, in cui si sfideranno Inghilterra e San Marino. Lo scontro si terrà nel mitico stadio di Wembley alle 20.45. (alm)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI