In volo con Emirates | Selezioni a Roma

In volo con Emirates | Selezioni a Roma

La compagnia aerea araba in cerca di personale.

PALERMO – Emirates Airlines, compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi, che con i suoi quasi 50mila dipendenti è tra le maggiori al mondo, sbarca in Italia con i “Cabin Crew Open Day”, vere e proprie giornate di recruiting nel corso delle quali l’azienda sottopone dei colloqui di lavoro a tutti gli aspiranti candidati all’impiego. La compagnia gira il mondo, con i suoi eventi di recruiting, in cerca del personale che lavorerà come assistente di volo sugli aeroplani sulle rotte continentali ed intercontinentali.

Due gli appuntamenti che riguardano l’Italia: il primo, il prossimo 7 febbraio alle 9, all’hotel ‘Hilton Rome Airport’ di Fiumicino (Roma), via Arturo Ferrarin, 2; secondo appuntamento a Bari, il 12 febbraio alle 9, all’hotel ‘Mercure Villa Romanazzi Carducci’, via Giuseppe Capruzzi, 326.

Requisiti per partecipare al recruiting, aver compiuto 21 anni, il possesso di almeno un diploma di scuola media superiore, la fluente conoscenza dell’Inglese scritto e parlato (la conoscenza di ulteriori lingue è un punto di merito a vantaggio del candidato), la capacità di raggiungere con le braccia un’altezza di 212cm (in punta di piedi) per poter raggiungere l’equipaggiamento di emergenza posizionato sugli aeroplani, nonché un certificato medico di idoneità psico-fisica al lavoro.

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Emirates Airlines, si può visitare la pagina dedicata alle ‘Carriere’ attiva sul portale online dell’azienda, compilare il form on line ed inviare il proprio curriculum.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI