Incendio alla ex Sanderson | Devastato un capannone - Live Sicilia

Incendio alla ex Sanderson | Devastato un capannone

Non ci sono dubbi sulla natura dolosa delle fiamme, sul posto polizia e carabinieri. Allarme per la nube tossica che si sta sprigionando. Intervenuta anche un'unita del Nucleo Nucleare Batteriologico Chimico Radiologico del 115.

MESSINA – Un incendio di vasta entità sta devastando l’ex Sanderson di Tremestieri. Le fiamme si sono sviluppate nel pomeriggio all’interno del capannone industriale abbandonato da diversi anni. La nube che si sta sprigionando nell’ex stabilimento è visibile da Ganzirri. Sul posto Vigili del fuoco che stanno lavorando da tre ore. Incendio di natura dolosa. Il capannone è stato devastato dalle fiamme, i vigili del fuoco lavorano con prudenza per via dei crolli. Non ci sono dubbi sulla natura dolosa delle fiamme, sul posto polizia e carabinieri. Allarme per la nube tossica che si sta sprigionando. Intervenuta anche un’unita del Nucleo Nucleare Batteriologico Chimico Radiologico del 115.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI