Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va
Come da sempre accade gli intrallazzi non mancano. Denunciate tutti
Ma prendono i cittadini per cretini??? Sempre DISAVANZO e ce poco da festeggiare
Non la capito ancora che si deve dimettere pure da deputato regionale
L’ Amore ha voluto trasfersi Altrove. Riposino in pace!
Con tutto il rispetto e la comprensione per la ennupla di tragedie di cui il Puglisi ci ha narrato in questi ultimi tempi…. a quando qualcosa di allegro per tirarci su il morale….?????
Le tragedie purtroppo accadono, talvolta per errore umano, talvolta perché devono accadere. Il rispetto deve essere coerentemente perseguito, non solo proclamato. Ci sono molti modi e molti luoghi per essere allegri. Non qui, perché qui ci sono le lacrime di chi sta soffrendo. Cordiali saluti.