Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Allora purtroppo il rischio era elevato , ma Oggi perché corrono ancora ? Dov è tutto questo pericolo ? E se davvero esiste , perché non li accompagno in tribunale di buon mattino (come tutti gli impiegati pubblici) e su evitano incidenti
lo ricordo … ero lì aspettavo che la mia fidanzatina di allora uscisse da scuola … una cosa indimenticabile ..
E’ stato ampiamente dimostrato dai fatti che le scorte non servono affatto a proteggere persone particolarmente sensibili che finiscono nel mirino di organizzazioni che hanno deciso la loro eliminazione utilizzando mezzi estremi come ad esempio gli attentati dinamitardi. Se così fosse Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e Rocco Chinnici sarebbero ancora vivi…….