Incidente mortale a Lentini, sfonda il guard rail e precipita

Incidente mortale a Lentini, sfonda il guard rail e precipita sulla Sp 16

L'uomo è un 43enne originario di Militello
SICUREZZA SULLE STRADE
di
1 min di lettura

CATANIA – Incidente mortale a Lentini: un uomo di 43 anni è morto dopo che l’auto che stava guidando ha sfondato un guard rail ed è caduta da un ponte sulla strada provinciale 16, che collega Lentini a Scordia. L’uomo era Giuseppe Maggiore, originario di Militello Val di Catania. Ferite ma fuori pericolo le due persone che viaggiavano sulla stessa auto.

L’incidente mortale a Lentini

Ancora in corso le verifiche sull’incidente, condotte dai carabinieri di Lentini. Secondo una prima ricostruzione, Giuseppe Maggiore veniva da Siracusa insieme al figlio e al nipote su una Fiat Punto. L’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto all’altezza di un ponte sul torrente San Leonardo, sfondando la barriera e finendo sul greto.

Dopo l’impatto l’uomo sarebbe morto sul colpo. Sull’auto erano presenti anche il figlio e il nipote di Maggiore, che sono stati portati negli ospedali di Lentini e Militello ma che risultano fuori pericolo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI