Spezzato in due | nello schianto

Spezzato in due | nello schianto

Un sorpasso azzardato e l'alta velocità. Il centauro ha perso il controllo del mezzo, finendo nella carreggiata opposta.

L'INCIDENTE
di
1 min di lettura

Un sorpasso azzardato e l’alta velocità. Sarebbero queste le cause del terribile incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la Statale 196 a Villacidro, dove ha perso la vita Ercole Asper, allevatore di 58 anni, residente a Villacidro.

La sua moto, una Yamaha R1, è andata a schiantarsi contro una Fiat Punto: nell’impatto violentissimo il corpo del centauro si è spezzato in due. La tragedia è avvenuta poco prima delle 21.

Asper in sella alla sua moto stava percorrendo la Statale in direzione Villacidro. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri, durante un sorpasso, la due ruote ha urtato una Peugeot 206. Il centauro ha perso il controllo del mezzo, finendo nella carreggiata opposta. Proprio in quel momento arrivava la Fiat Punto. L’impatto è stato violentissimo e inevitabile. La moto, distrutta, è stata scaraventata ad alcuni metri di distanza. Il corpo del 58enne si è spezzato ed è stato trascinato per qualche metro.

Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco, ma per l’allevatore non c’era più nulla da fare. (ANSA).

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI