Incontri a palazzo Grazioli, la Prestigiacomo va via - Live Sicilia

Incontri a palazzo Grazioli, la Prestigiacomo va via

Le consultazioni del premier
di
1 min di lettura

E’ in corso da stamani una riunione fra il premier e vari esponenti del Pdl legati alla corrente maggioritaria del partito in Sicilia e legati al presidente del Senato, Renato Schifani, e al Guardasigilli Angelino Alfano. Alla riunione sono presenti il sindaco di Palermo, Diego Cammarata, quello di Trapani, Mimmo Fazio, il co-cordinate del Pdl in Sicilia, Domenico Nania, e il senatore Carlo Vizzini. All’incontro ha partecipato anche il ministro Alfano che dopo essersi allontanato e tornato nella residenza del Cavaliere. Il ministro dell’Ambiente, Stefania Prestigiacomo – vicina invece a Gianfranco Miccichè secondo gli osservatori – dopo un’ora e mezza di colloquio è andata via alle 11.

Anche alla “corte” di Schifani si sono presentati diversi senatori siciliani che hanno apprezzato il suo intervento contro il “partito del Sud” e a favore della classe dirigente meridionale. Fra questi Giuseppe Firrarello, Carlo Vizzini, Antonio D’Alì e Antonio Battaglia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI