Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
In questi anni hanno tentato di far pagare ai dipendenti errori fatti da altri. Finalmente la PROCURA sta facendo chiarezza su molti aspetti. I dipendenti prendono stipendi da fame e differenza dei dirigenti, troppa la differenza.
LA CORTE DEI CONTI MENO MALE CHE ESISTA PER COLPIRE GLI ABUSI AI DANNI ALL’ERARIO.
MA DOVREBBE ANCHE E MAGGIORMENTE COLPIRE LA FURBATA DI NON RICHIEDERE I RIMBORSI DELLE INDENNITÀ VIDEOTERMINALI ILLEGITTIMAMENTE PERCEPITE DAI DIPENDENTI COMUNALI GRAVANDOLI INVECE SUL FONDO EFFICIENZA E SERVIZI.
QUI LA CORTE DEI CONTI DEVE ADESSO INTERVENIRE!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto una bella notizia! Pagare e sorridere, ancora siamo a niente. Il bello deve venire cosi’ si vedrà come avete governato!
devono pagare anche i sindacati che hanno con la loro firma permesso l’erogazione delle some ma anche i dirigenti che li hanno certificati illeggittimamente ai dipendenti e ancor peggio ai part time che non raggiungevano le ore necesarie per la certificazione delle indennità . QUESTO E UN DANNO ERARIALE BELLO E BUONO SIG. SINDACO ORLANDO E SIG RAGIONIERE BASILE O FATE FINTA DI NON SAPERE????