Indennità non dovute ai dipendenti| Palermo, assessori pagano i danni - Live Sicilia

Indennità non dovute ai dipendenti| Palermo, assessori pagano i danni

Palazzo delle Aquile

Commenti

    In questi anni hanno tentato di far pagare ai dipendenti errori fatti da altri. Finalmente la PROCURA sta facendo chiarezza su molti aspetti. I dipendenti prendono stipendi da fame e differenza dei dirigenti, troppa la differenza.

    LA CORTE DEI CONTI MENO MALE CHE ESISTA PER COLPIRE GLI ABUSI AI DANNI ALL’ERARIO.
    MA DOVREBBE ANCHE E MAGGIORMENTE COLPIRE LA FURBATA DI NON RICHIEDERE I RIMBORSI DELLE INDENNITÀ VIDEOTERMINALI ILLEGITTIMAMENTE PERCEPITE DAI DIPENDENTI COMUNALI GRAVANDOLI INVECE SUL FONDO EFFICIENZA E SERVIZI.
    QUI LA CORTE DEI CONTI DEVE ADESSO INTERVENIRE!!!!!!!!!!!!

    Ogni tanto una bella notizia! Pagare e sorridere, ancora siamo a niente. Il bello deve venire cosi’ si vedrà come avete governato!

    devono pagare anche i sindacati che hanno con la loro firma permesso l’erogazione delle some ma anche i dirigenti che li hanno certificati illeggittimamente ai dipendenti e ancor peggio ai part time che non raggiungevano le ore necesarie per la certificazione delle indennità . QUESTO E UN DANNO ERARIALE BELLO E BUONO SIG. SINDACO ORLANDO E SIG RAGIONIERE BASILE O FATE FINTA DI NON SAPERE????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI