Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


In questi anni hanno tentato di far pagare ai dipendenti errori fatti da altri. Finalmente la PROCURA sta facendo chiarezza su molti aspetti. I dipendenti prendono stipendi da fame e differenza dei dirigenti, troppa la differenza.
LA CORTE DEI CONTI MENO MALE CHE ESISTA PER COLPIRE GLI ABUSI AI DANNI ALL’ERARIO.
MA DOVREBBE ANCHE E MAGGIORMENTE COLPIRE LA FURBATA DI NON RICHIEDERE I RIMBORSI DELLE INDENNITÀ VIDEOTERMINALI ILLEGITTIMAMENTE PERCEPITE DAI DIPENDENTI COMUNALI GRAVANDOLI INVECE SUL FONDO EFFICIENZA E SERVIZI.
QUI LA CORTE DEI CONTI DEVE ADESSO INTERVENIRE!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto una bella notizia! Pagare e sorridere, ancora siamo a niente. Il bello deve venire cosi’ si vedrà come avete governato!
devono pagare anche i sindacati che hanno con la loro firma permesso l’erogazione delle some ma anche i dirigenti che li hanno certificati illeggittimamente ai dipendenti e ancor peggio ai part time che non raggiungevano le ore necesarie per la certificazione delle indennità . QUESTO E UN DANNO ERARIALE BELLO E BUONO SIG. SINDACO ORLANDO E SIG RAGIONIERE BASILE O FATE FINTA DI NON SAPERE????