Indennità non dovute ai dipendenti| Palermo, assessori pagano i danni - Live Sicilia

Indennità non dovute ai dipendenti| Palermo, assessori pagano i danni

Commenti

    In questi anni hanno tentato di far pagare ai dipendenti errori fatti da altri. Finalmente la PROCURA sta facendo chiarezza su molti aspetti. I dipendenti prendono stipendi da fame e differenza dei dirigenti, troppa la differenza.

    LA CORTE DEI CONTI MENO MALE CHE ESISTA PER COLPIRE GLI ABUSI AI DANNI ALL’ERARIO.
    MA DOVREBBE ANCHE E MAGGIORMENTE COLPIRE LA FURBATA DI NON RICHIEDERE I RIMBORSI DELLE INDENNITÀ VIDEOTERMINALI ILLEGITTIMAMENTE PERCEPITE DAI DIPENDENTI COMUNALI GRAVANDOLI INVECE SUL FONDO EFFICIENZA E SERVIZI.
    QUI LA CORTE DEI CONTI DEVE ADESSO INTERVENIRE!!!!!!!!!!!!

    Ogni tanto una bella notizia! Pagare e sorridere, ancora siamo a niente. Il bello deve venire cosi’ si vedrà come avete governato!

    devono pagare anche i sindacati che hanno con la loro firma permesso l’erogazione delle some ma anche i dirigenti che li hanno certificati illeggittimamente ai dipendenti e ancor peggio ai part time che non raggiungevano le ore necesarie per la certificazione delle indennità . QUESTO E UN DANNO ERARIALE BELLO E BUONO SIG. SINDACO ORLANDO E SIG RAGIONIERE BASILE O FATE FINTA DI NON SAPERE????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'anno prossimo andrà meglio. Se lo dite ai nostri agricoltori vi risponderanno che peggio di com'è andata quest'anno non riescono ancora ad immaginarlo, ma per prudenza risponderanno che al peggio non c'è fine. A proposito di previsioni, chiamiamole così per comodità, gli agricoltori già lo scorso inverno, se non prima, paventarono cosa sarebbe accaduto. E una loro rappresentanza su trattori si è presentata davanti a D'Orleans per una manifestazione: “San Valentino con i trattori”. Era il 14 febbraio. Ma gli agricoltori non hanno avuto fortuna: sebbene la manifestazione fosse stata preannunciata, il presidente Schifani non si è fatto trovare. Il presidente si sarà detto: è San Valentino, va' dove ti porta il cuore. E a un San Valentino con i trattori ha preferito un San Valentino più... confortevole. D'altra parte semel in anno...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI