Indennità per i dipendenti comunali: assolti Orlando ed ex assessori

Indennità per i comunali: assolti Orlando ed ex assessori

Commenti

    Sindaco non dimentichi il ponte Corleone, la Munnizza e le centinaia di bare accatastate

    Sara risolto dal prossimo sindaco oppure da nessuno, la seconda ipotesi è piu’ probabile.

    Stranamente Orlando ha sempre ragione.

    Veramente ha quasi sempre torto e le condizioni della città lo dimostrano . Anche adesso aveva torto. Queste indennità non andavano concesse infatti Orlando era stato condannato in primo grado. Poi il comune ha effettuato delle trattenute a quei dipendenti ed ha recuperato le somme che non andavano concesse. Venuto meno il danno all’erario che in origine c’era si chiude la questione.

    I soldi li stanno recuperando a spese di tutto il personale con l’accordo dei sindacati. Si sono salvati il c.. o a danno dei dipendenti.

    Esatto, hanno fatto pagare a tutti i dipendenti i loro errori. Evitano la condanna scaricando su altri atteggiamenti tutti di questa giunta e soprattutto dell’infallibik

    Lavorando al comune a me non risulta che abbiano fatto restituire le somme.
    Hanno inviato diffide Na non materialmente riscosso le somme

    Se li stanno prendendo riducendo il fondo accessorio (produttività e altro) a danno di tutti i dipendenti

    I sindacati hanno salvato il c**o a Orlando e compagni a danno dei dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI