Pensioni 'a dieta' | Assegni più magri

Pensioni ‘a dieta’ | Assegni più magri

Commenti

    Una pensione di 1.522 euro (attenzione lordi e non netti) per l’attuale regime grillino-leghista è da considerarsi una pensione d’oro a maggior ragione che chi la percepisce ha versato i contributi durante tutta la sua vita lavorativa?

    Giustissimo, chi ha molto deve pagare…

    Qualcuno sembra essersi bevuto il cervello, se ritiene che 1.522 Euro lordi siano molto!!!! Insomma, cominciano a manifestarsi i primi effetti deleteri delle elemosine elargite dai componenti di questo Governo verso il proprio elettorato!!!!!

    Sarebbe avere molto una pensione di 1.522 euro lordi mensili fatta versando regolarmente i contributi? Caro amico sono siceramente dispiaciuto per lei che è proprio ridotto alla fame….

    Caro Sig. Benissimo quindi secondo lei lo Stato se ha bisogno di soldi deve spremere i pensionati anzicchè combattere gli evasori fiscali. Complimenti, ecco perchè in Italia non ne verremo mai fuori.

    Se la pensione è stata pagata con adeguati contributi versati ridurla è da disonesti.

    Vergogna perche n
    On la tolgono ai finti invalidi

    Versando contributi per 10.000 è giusto che prenda la pensione adeguata. Il problema è per quei soggetti, come i deputati che non hanno versato contributi e prendono il vitalizio, per loro e tutta la sua settima generazione.

    Caro Francesco, ti ricordo che fino a pochi anni fa si andava in pensione:
    1) Calcolo retributivo;
    2) promozione pre pensione per aumentare la cifra e magari prendere qualche voto!!!!
    3) Mooolto in anticipo rispetto ad oggi, soprattutto con le varie “finestre” pre elettorali!

    Tra l’altro non si tratta di decurtazione ma della mancata rivalutazione decretata a suo tempo dai precedenti Governi di “sinistra”!
    Beata ignoranza!

    Poteva mancare mai l’intelliggentone del pollice verso? Le cose sono 2: o lui è convinto che 1552 euro lordi siano una cifra di lusso oppure credeva, come se vivesse sulla luna, che queste “mance” non venissero finanziate togliendo a qualcun’altro…. I soldi per finanziare queste iniziative, non cadono certo dal cielo!!!!!

    se in Fam… entrano 1800 euro marito + 600 moglie, qualcosina si può togliere x coprire quota cento… tanto tempo fa, il gov berlusconi li ha ripresi tutti in una botta a marito è moglie…

    Io credo che tutti quelli che si pronunciano a favore del taglio delle pensione sono solo dei grandi invidiosi e disfattisti. Lo sanno che chi percepisce la pensione, anche di 1.500,00 euro al mese hanno ancora dei figli a carico in quanto non hanno trovato lavoro o hanno nipoti ai quali danno la paghetta che i genitori non sono in condizione di farlo.
    Invidiosi leggete la metafora “crepi l’invidia” e non gli invidiosi.

    Non fa molto piacere vedersi ridotta la pensione dopo già la mancata perequazione negli anni scorsi ! Toglietela ai vitalizi, ai finti invalidi. Avendo versato giusti contributi per 38 anni è una scelta infelice per la gente onesta che ha sempre pagato e continua a pagare le tasse fino all’ultimo centesimo !
    Prossima votazione provvederò a cambiare scelta !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI