INTERCETTAZIONE 4|Operazione Nuova Ionia - Live Sicilia

INTERCETTAZIONE 4|Operazione Nuova Ionia

Russo e Agrifoglio, con la complicità di Gaetano La Spina, addetto alla discarica di Enna, portano avanti la falsificazione dei formulari della raccolta differenziata.

Roberto Russo con Gaetano della discarica di Enna; quest’ultimo gli dice che quello quelle cose gliele ha date e gli dice di non mandargliene più in modo che poco per volta potranno eliminarli. Specifica Gaetano che quando ha bisogno della “doppia’: ne prenderà una di quelle che già ha lui. L’autista, oggi,ne ha portati due. Gaetano chiede spiegazioni se tale pratica gli serve anche per il legno e RUSSO dice di no. Gaetano, anche oggi, ne ha fatti due per il legno, così aveva capito. RUSSO risponde dicendogli che non fa nulla. Gaetano continua dicendogli che gli manda dieci formulari in bianco ma RUSSO gli chiede se lui ne ha e ottenuta risposta positiva, gli dice che per adesso non gliene deve mandare. Domani lui gli manderà un altro carico di legno con un formulario solo e Gaetano risponde che lo farà due volte. Concordano, invece, che domani il RUSSO manderà solo il camion con il legno senza formulario e provvederà a tutto Gaetano. Poi RUSSO dice che non è possibile perché non possono mettere il nome dello stesso autista per due volte e RUSSO gli manderà un formulario in bianco con il nome dell’autista già inserito e Gaetano suggerisce di mettere lui il nome ed il codice dell’umido. Nell’altro formulario Gaetano metterà il nome dell’autista presente ed il codice del/’umido e cosi saranno due iformulari redatti con due distinti carichi”.

                                                                                                  © Riproduzione riservata

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI