Musumeci, 5stelle e Palermo: ecco il mio piano per la Sicilia - Live Sicilia

Musumeci, 5stelle e Palermo: ecco il mio piano per la Sicilia

Commenti

    Giarrusso ha capito tutto… della VECCHIA politica e ne usa tutti i mezzi. E’ il Di Maio siciliano, ‘u Forlani di numautri.

    Mi spiace per Giuseppe Conte ma il movimento 5 stelle è una totale delusione fatto solo di arrampicatori e inadeguati al ruolo, come questo sig. Giarrusso. Gente fortunata e basta. Mai più li voterò.

    Personaggi da dimenticare che ci lasciano gravi problemi e tradimenti

    ma questi non l’hanno capito che ormai sono finiti

    ANCHE A ME DISPIACE PER GIUSEPPE CONTE MA IL 5S CON HA CAPO DI MAIO SI E’ DIMOSTRATO per l’80 PER CENTO DA PERSONE INCAPACI ,LA STESSA LEGGE PORTA BANDIERA CON BUONI PROPOSITI SI E’ DIMOSTRATA UN

    E quindi questo scappato di casa si candida a governatore della regione? Questo miracolato che a malafiure mondiali fa il pari con Salvini ancora non ha compreso che lo aspetta il reddito di cittadinanza. Questi sono i personaggi che ci ha lasciato in eredità, per fortuna per poco, il grillismo. Gente senza arte né parte che per una volta hanno provato il benessere e cercano di non mollarlo.

    L’idea per la Sicilia, 5 milioni di percettori di reddito di cittadinanza.

    Sarebbe meglio se tornasse al suo antico lavoro. Se ne aveva uno

    Non sono MAI stato un elettore dei Cinquestelle, ma se Dino Giarrusso si candidasse a Governatore lo voterei convintamente.
    Lo apprezzavo da iena, quando metteva in difficoltà potenti e lestofanti e lo apprezzo adesso che ha il coraggio di sparare a zero contro i politici, compresi quelli del suo stesso Partito. L’unico a fare questo, a quanto mi risulta, negli altri Partiti tutti pronti a “coprirsi” a vicenda.
    Poi da quando ho sentito i nomi IMBARAZZANTI in campo sono ancora più schifato…
    Ex galeotti, gente nelle poltrone da 40 anni, spacciatori, psicolabili, perdenti di professione… MA STIAMO SCHERZANDO??

    Forza DINO GIARRUSSO, sei la nostra unica speranza!!!

    Non conosco personalmente Dino Giarrusso, ma sentite tutte le altre ipotesi è l’unico di cui sento di potermi fidare.
    Ma veramente vogliamo essere governati sempre dai soliti?! Ma veramente vogliamo che siano per l’ennesima volta Miccichè, Musumeci, Cuffaro Faraone, Crisafulli o Barbagallo a decidere del nostro futuro?! ANCORA LORO?! Per poi poterci di nuovo lamentare che non funziona nulla?!?!
    Cari miei concittadini siciliani, fate un favore ai vostri figli, abbiate il coraggio di cambiare pagina e scegliere persona oneste e perbene, almeno una volta nella vostra vita…
    Forza Giarrusso!

    Grazie a elementi tipo giarrusso che da settimane sto provando a cancellarmi,senza riuscirvi secondo me hanno bloccato le cancellazioni dal movimento , perché ci sarà un vero esodo di gente che vuole scappare.Giarrusso e i suoi amici/che purtroppo presenti anche all’Ars rappresenta quanto di peggio può esprimere la politica.uno che non ha mai fatto nulla nella vita che ha cercato a tutti i costi di accasarsi con i 5stelle per trovare una occupazione.Se non cvi fosse riuscito sarebbe più disoccupato di chi vi scrive.Connla differenza che io ho esperienza è un curriculum almeno discreto lui nulla !!niente! Il niente assoluto. Le sue figure di m….una dietro l’altra sono peggiori pure di quelle che ha fatto Salvini in Polonia.Uno incapace messo al parlamento europeo per grazia ricevuta che guadagna 30.000 euro al mese senza alcun merito ma vi rendete conto?quasi peggio anche di di maio o forse sono solo uguali o forse tranne rare eccezioni è il movimento 5stelle che al massimo riesce ad esprimere questi personaggi attaccati al benessere alla poltrona peggio dei politici della prima repubblica.Di loro non voglio più sentire manco l’odore e alle prossime elezioni sono certo che sarà una tranvata in faccia per tutti loro e spero che spariscano definitivamente sono davvero quanto di peggio possa oggi esprimere la politica.
    Francesco

    Sono un elettore del Movimento 5Stelle e vorrei sapere come si colloca il mio portavoce al Comune di Belpasso, cioè il consigliere Caserta. Lo chiedo tramite Livesicilia perchè ultimamente la trasparenza nel Movimento difetta, a voler essere buoni… difetta.

    Ha ha ha. Sei proprio un burlone. Quasi quasi ci credevo.

    ” Illusione, dolce chimera sei tu 2

    Finalmente qualcuno che nei 5 Stelle ha il coraggio di dire le cose come stanno.
    Grande Dino GIarrusso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI