vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
Io penso che un braccio di ferro forte contro la criminalità è assolutamente necessario ed è indispensabile dimostrare che i muscoli delle Istituzioni sono molto più robusti di quelli della criminalità, che deve essere annientata. E’ troppo semplicistico, però, che l’a pubblica amministrazione provveda con un atto di forza dichiarato e messo in atto contro i criminali, usando la povera gente come scudo. Gli appartamenti sequestrati ai criminali non devono essere assegnati a povera gente, fragile, sprovveduta e senza un tetto, ma ad associazioni e/o enti riconducibili al pubblico: un confronto contro i criminali dove lo “scudo2 non può e non deve essere la povera gente, ma la forza delle pubbliche istituzioni.
Ma chi è che accetta di andare a vivere in quel posto ????? O mettono un posto fisso di polizia o lo affidano ad altro scopo.