Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
auguri di una pronta guarigione alla signora investita, al padre del giovane investitore non vale la pena neanche di sprecare parole, il suo intervento parla da solo.
“Per il padre dell’undicenne, anche la denuncia per aver aggredito i familiari della donna investita e poi ricoverata in ospedale: al pronto soccorso del Civico, infatti, si sono verificati momenti di tensione. Indagini in corso per identificare il secondo minorenne che si trovava a bordo del mezzo”………Proprio ieri sera Massimo Giletti in apertura del suo programma ha dato ampio spazio al fatto di Napoli dove parenti ed amici di un quindicenne ucciso dopo che aveva rapinato un carabiniere hanno assalito e distrutto con metodi da guerriglia urbana un importante pronto soccorso nel centro di Napoli e poi, non contenti, hanno esploso colpi di arma da fuoco contro una caserma dei Carabinieri. Non credo sia solo una questione di Dna non evoluto così come ha detto qualche esperto psicologo ma c’è dell’altro…..
Non se ne esce se non prende il comando qualcuno che abbia ben chiaro cosa significhi far rispettare la legge.
Fino a qualche anno addietro, bastava un semplice rimprovero a scuola, affinchè i genitori rincarassero le dosi con le giuste punizioni perchè un pò di severità non guastava mai… I genitori di “adesso” aggrediscono e picchiano i professori, giustificano sempre i loro “figlioli” perchè “in fondo sono dei bravi ragazzi” anche quando vanno a fare le rapine (e magari ci rimettono pure le penne per queste “bravate”) o investono con gli scooter la gente in strada e poi, non contenti, vanno pure a sfasciare i pronto soccorso ed aggredire le vittime!!!!!