Investito da un'auto pirata | Muore ragazzo di 23 anni - Live Sicilia

Investito da un’auto pirata | Muore ragazzo di 23 anni

Il luogo dell'incidente

Lo schianto fatale nei pressi di corso Calatafimi. Caccia all'automobilista in fuga.

PALERMO – Tragedia della strada nella giornata del 25 aprile a Palermo. Un giovane motociclista palermitano, Alessandro Bellante, 23 anni, è morto dopo essere stato investito da un’auto che si è data alla fuga.

Secondo una prima ricostruzione, è stato investito da un’automobilista in via Dei Fiori, nei pressi di Corso Calatafimi. Il giovane, che viaggiava a bordo di una Vespa Piaggio Star 15o, è morto sul colpo e l’investitore non si è fermato per prestare soccorso.

I soccorritori del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso. Gli agenti di polizia e della municipale stanno cercando il pirata della strada ed ascoltando eventuali testimoni nella zona. Si stanno analizzando le immagini di alcune telecamere che potrebbero aver ripreso l’incidente. Sul luogo della tragedia i familiari del ragazzo. Alcuni di loro hanno accusato un malore ed è stato necessario l’intervento delle ambulanze del 118.

Due giorni fa un’altra giovane vita era stata spezzata da un terribile incidente avvenuto sulla Palermo-Agrigento. Alessandro Sperandeo, 21 anni, è morto dopo aver perso il controllo della propria auto all’altezza dello svincolo per Misilmeri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI