"Irresponsabili al Festino, così rischiamo il lockdown"

“Irresponsabili al Festino, così rischiamo il lockdown”

Commenti

    Irresponsabili chi: i cittadini o i na amministratori. ??
    Entrambi senza cirivieddu del resto sono il frutto l’uno degli altri.
    Che tristezza

    IRRESPONSABILI E LUI E TUTTO IL GOVERONO!!!! ANZI NON SONO SOLO IRRESPONSABILI MA ANCHE ATTENTATORI DELLA SALUTE PUBBLICA

    Costa ‘’e li’ in mezzo c’erano alcune autorità’’. Tutto giusto, perfetto. Ma come mai l’esimio Costa non ha mai criticato l’operato del suo assessore, tal razza, tantomeno del suo padrino catanese? Anzi, lodando a dismisura le malefatte fino ad adesso poste in essere dagli stessi? Costa, lei è palesemente di parte, conseguentemente ogni suo lamento, di parte, appare a chi legge solo un modo per far prendere aria alla sua boccuccia. No censura, please.

    Due parole: avete r-o-t-t-o !
    Solo una persona senza cervello crede ancora a questa favoletta! Oppure chi ascoltava sileri a domenica in…. A parte queste 2 categoríe non la date a bere a nessuno. É inútile fare terrorismo continuamente….

    Un Sindaco Orlando che un giorno lancia anatemi contro i comportamenti irresponsabili della gente ed il giorno dopo organizza i festeggiamenti per la Santuzza, creando i presupposti per assembramenti selvaggi, dovrebbe seriamente fare pace col cervello. La moda invalsa con i Campionati Europei in Francia ed in Inghilterra di lanciare petizioni e raccolte di firme per la ripetizione delle partite perse, ha un aspetto estremamente positivo: che si sono creati gli elenchi degli imbecilli. Qui imbecilli ed ignoranti bisogna andarli a cercare tra i commenti agli articoli che (purtroppo invano) cercano di far capire alla gente l’utilità di andarsi a vaccinare.

    Abbiamo costruito la società dell’effimero. Godiamocela magari in ospedale!

    vogliamo parlare dei giochini di fuoco organizzati da Orlando
    ridicolo!

    È inutile piAngere sul latte versato. Nessuno ha avuto.il coraggio e il buon senso di evitare questa celebrazione. Si sa perfettamente che le persone sono indisciplinate. L’abbiamo visto in altre circostanze come gli europei . Santa Rosalia non si sarebbe offesa se anche questo anno non si fa la sua celebrazione. Cerchiamo di essere razionali e finiamo con queste manifestazioni pagane che non hanno nulla a che fare con il cristianesimo e con la fede . L’arcivescovo avrebbe dovuto comunicare che per motivi ovvi di non fare nessuna celebrazione.
    Manca come sempre la persona di buon senso che si prenda la responsabilità di decidere.
    .

    Io invece a differenza di tutti voi sto totalmente con il Sindaco Leoluca Orlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI