Ismett, primo trapianto per un giovane straniero non accompagnato

Ismett, primo trapianto per un giovane straniero non accompagnato

Commenti

    Ormai siamo al delirio più assoluto

    Ismett – l’eccelenza in una società recessiva e politichese che è riuscita a sopravvivere alla politica – mai bastevole la riconoscenza

    Sig. Luca ci spieghi perché “siamo nel delirio più assoluto”. Forse perché il ragazzo è di colore, è nato in Mali che si trova in Africa? Estenda il suo brillante ragionamento, siamo curiosi di approfondire il concetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI