Israele: "Colpiti obiettivi terroristici Hezbollah in Libano"

Israele: “Colpiti obiettivi terroristici Hezbollah in Libano”

Si allarga il fronte dei combattimenti
GLI ATTACCHI
di
1 min di lettura

Aerei da combattimento israeliani hanno colpito almeno cinque città e villaggi nel sud del Libano, riferisce il canale televisivo libanese Al-Manar. Gli aerei da guerra israeliani “hanno effettuato attacchi aerei sulle città di El-Khiyam e Kfar Qila nel Libano meridionale“, così come “alla periferia delle città di Abbasiya e Burj al-Shimali nel distretto di Tiro”. Inoltre, secondo il canale televisivo, un missile è stato lanciato contro il villaggio di Tair Kharfa.

E, intanto, e forze di difesa israeliane (Idf) hanno confermato che l’Aeronautica militare (Iaf) “ha colpito nel corso della notte una serie di obiettivi terroristici di Hezbollah sia in profondità nel territorio libanese che nel sud del Libano, compresi i depositi di armi e le infrastrutture terroristiche nelle aree di Chabriha, Borj El Chmali, Beqaa, Kfarkela, Rab El Thalathine, Khiam e Tayr Harfa”: lo rende noto l’Idf su Telegram. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI