Tutti dentro...

Tutti dentro...
Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.
Se aumentassero i controlli sulla quantità di ore che effettivamente si fanno, la media di paga oraria si ridurrebbe del 50%. In Italia purtroppo non ci sono i conttolli, e i dipendenti sono costretti a lavorare quanto chiede il datore di lavoro, non quanto prevede la legge. Ribellarsi ne consegue la risoluzione del contratto.
per dirla proprio tutta oltra a essere sottopagati c’e’ pure chi lavora in nero per la regione sicilia senza contratto come il bacino degli ex pip e tante altre categorie di lavoratori precari
Scusate, dov’è pagano 9 euro l’ora? Che per 8 ore al giorno in un mese sono quasi 1600 euro? Forse intendono il costo del lavoratore sostenuto dall’azienda…
Chi guadagna 9 euro al giorno non fa 8 ore al giorno ma ne fa 15 settimanali, possibilmente con contratto interinale, ma in realtà ne fanno di piu’ in nero, cosi fiunziona, siamo in Italia, e soprattutto in Sicilia.