PALERMO – “Famiglie ed imprese sempre più nel baratro, generato da una politica attendista del governo e dei soliti partiti. Generato dalle decisioni UE, dietro la spinta NATO e supinamente accordate dal nostro Paese, o per meglio dire da chi ci governa e una netta minoranza“. Si legge in una nota di Italexit
“La maggioranza della popolazione, infatti, non vuole il proseguimento della guerra, né tantomeno il continuo invio di armi, che oltre ad alimentarla, tolgono soldi preziosi per le nostre famiglie e imprese già in ginocchio. Le sanzioni alla Russia ci si sono ritorte contro e la speculazione è solo una faccia della medaglia, perché dall’altra, ci sta chi ne ha agevolato la possibilità“.
“Domani anche a Palermo, in Piazza Verdi alle ore 18:00 le famiglie, le imprese, tutti coloro sono soffocati da bollette da strozzinaggio, sono chiamati a presentarsi con le loro bollette mostruose a contestarle pubblicamente con tutta la determinazione possibile, ma sempre e comunque in maniera pacifica“.