Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


A Palermo nemmeno un consigliere di circoscrizione riuscite a far eleggere, partito inutile……
Col talento politico di Davide Faraone,Italia Viva sbalordira’ tutti.
Già saltano le prime teste. Ma è inutile, Italia Viva è un partito morto in partenza. Renzi si fa i fattacci suoi e voi siete rimasti senza paracadute. Vi sta bene. Se il PD è un partito serio non deve farvi rientrare. Ma dubito.
Si, riorganizzatevi farete faville.
PARTITO INUTILE?DI PIU’!!!
hanno più incarichi che voti
Oibò. Ma la Piccione non si era armata con bazooka contro Faraone ai tempi della Segreteria Regionale forte dell’appoggio di Zingaretti?
Da ridere. Davanti ad una poltroncina anche scassata…nessun politicante più o meno da strapazzo sa resistere
Errata corrige….Picone scambiata x Piccione…frutto della velocità di lettura. Chiedo venia