La banda del caro estinto - Live Sicilia

La banda del caro estinto

I furti avvengono in coincidenza con la celebrazione dei funerali. L'ultimo episodio risale a lunedì scorso, in un'abitazione del centro storico il cui proprietario era deceduto. I ladri hanno aspettato che i congiunti si recassero in chiesa per partecipare alle esequie prima di entrare in azione.

Canicattì
di
1 min di lettura

CANICATTI’ (AGRIGENTO)-  Una banda seriale a Canicattì (Ag) da qualche tempo compie furti in abitazioni lasciate incustodite in seguito alla scomparsa di un familiare o dell’unico occupante. I furti avvengono in coincidenza con la celebrazione dei funerali. L’ultimo episodio risale a lunedì scorso, in un’abitazione del centro storico il cui proprietario era deceduto. I ladri hanno aspettato che i congiunti si recassero in chiesa per partecipare alle esequie prima di entrare in azione. Bottino non ricco ma neanche di poco conto: diversi oggetti in oro tra cui anelli, un orologio e una catenina appartenuti al “caro estinto”. In altre occasioni il bottino è stato anche molto più consistente. Diverse denunce sono state presentate in queste settimane alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per individuare i responsabili.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI