Rita Borsellino annuncia:| "Mi candido alle primarie" - Live Sicilia

Rita Borsellino annuncia:| “Mi candido alle primarie”

ELEZIONI COMUNALI A PALERMO
di
1 min di lettura

Rita Borsellino rompe gli indugi e annuncia la sua candidatura alle primarie del centrosinistra in vista delle elezioni comunali di Palermo. “Ho dato la mia piena disponibilità a un progetto che metta al centro le palermitane e i palermitani – si legge nel comunicato stampa – un progetto che vada oltre gli schemi tradizionali, aprendo uno spazio di partecipazione che coinvolga tutti quei cittadini disponibili a costruire autenticamente il cambiamento, dando loro un ruolo centrale sia nella fase di campagna elettorale che nella gestione del governo della città”.

Rita Borsellino, che la prossima settimana in conferenza stampa spiegherà i suoi progetti, è la terza candidata alle primarie del centrosinistra  insieme a Davide Faraone e Fabrizio Ferrandelli. Nei giorni scorsi sia il terzo polo che il capogruppo del Pd all’Ars, Antonello Cracolici, avevano aperto alla candidatura della Borsellino a patto che rappresenti un’alleanza allargata sin dal primo turno, per lo scontento di Sel e Idv. Bisognerà adesso capire se la Borsellino accetterà o meno l’alleanza con Raffaele Lombardo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI