La difesa rischia poco| Argentini a fari spenti - Live Sicilia

La difesa rischia poco| Argentini a fari spenti

Una gara senza particolari spunti ed emozioni premia le retroguardie, mentre i rosa non riescono a sfondare con le stelle Dybala e Vazquez. Positivi i ritorni in campo di Ujkani e Terzi, bene Gonzalez.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

UJKANI 6 Nuova gara dal 1′ dopo Parma. Il portiere albanese mette i brividi ad inizio ripresa con un aggancio mancato, per il resto normale amministrazione.

VITIELLO 6 Dopo il gol col Torino prova a ripetersi anche al ‘Mapei Stadium’ su assist di Dybala. Anche per lui poco lavoro in difesa.

GONZALEZ 6 Zaza e Berardi non creare particolari problemi al centrale costaricano che si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto.

TERZI 6 Torna titolare al posto di Andelkovic e fa sentire da subito la sua presenza con un paio di falli duri. Poi interventi precisi e tentativi sballati d’impostazione del gioco.

RISPOLI 6 Buona gara rispetto al turno infrasettimanale col Toro. Si fa trovare in maniera positiva in entrambe le fasi mettendo in mezzo un’ottima palla per il gol fallito da Dybala.

RIGONI 5,5 Pallida copida del mediano ammirato col Torino. Tocca pochissimi palloni e sembra uscire dal gioco già dopo pochi minuti.

JAJALO 5,5 Poche palla recuperate dal croato che sbaglia più del solito anche nel servire i propri compagni. Da rivedere con l’Atalanta.

CHOCHEV 6 Le migliori occasioni dei rosa nel primo tempo arrivano da due colpi di testa del bulgaro. Nella ripresa cala il suo rendimento e Iachini lo cambia con Belotti.

LAZAAR 5,5 Gara nervosa per il marocchino che alterna cose pregevoli con errori nell’impostazione. Con la crescita di Berardi Iachini gli preferisce Daprelà.

VAZQUEZ 5 Anche il ‘Mudo’ questa sera è in modalità ‘off’. Quando ha palla cerca sempre Dybala anche con servizi scontati. Con l’ingresso di Chochev viene arretrato sulla linea di centrocampo.

DYBALA 5,5 Primo tempo positivo, ripresa in ombra. L’argentino a determinati ritmi non sembra girare come dovrebbe. Che il mercato abbia finalmente fatto capolino nei suoi pensieri?

BELOTTI s.v

DAPRELA’ s.v

QUAISON 6,5 Entra e mette subito in chiaro che era forse lui la chiave di volta della partita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI