La 'guerra' e il patatrac Chinnici, cosa dice la pancia del Pd

La ‘guerra’ e il patatrac Chinnici, cosa dice la pancia del Pd

Commenti

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    La sostanziale scomparsa del Pd dalla scena politica non è la fine del mondo. È un partito che ormai da decenni non si capisce chi rappresenti e come. Non rappresenta più il lavoro e i lavoratori, l’uno e gli altri cancellati dal loro orizzonte. Non rappresenta i poveri (che non sono i fancazzisti divanisti e sconosciuti al fisco percettori di RdC) ma quelli che ogni mese prendono 1.200 euro di stipendio e lo consegnano al padrone di casa, al supermercato sotto casa, all’erario e alle finanziarie. Insomma: non c’è motivo per cui una persona per bene, che lavora e paga le tasse dovrebbe votare un partito così. Né c’è motivo per cui debba esistere un partito così.

    Si può discutere tutto, ma che Chinnici sia una persona seria non c’è dubbio.

    Se eravate di sinistra non mettevate gli uomini della goldman sachs al governo , nel partito ect… e se eravate davvero coraggiosi facevate qualcosa di serio contro il sistema saguto….lavateli dalla scena pubblica che ci fate più figura. Abbiamo bisogno di essere governati da italiani e da gente coraggiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI