La lite social, il pestaggio: 17enne picchiata da due coetanee

La lite social, il pestaggio: 17enne picchiata da due coetanee

Identificate all'esterno di un locale. Violenza per "futili motivi"
CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

PALERMO – La violenza è esplosa fuori dal locale. Adesso bisogna capire capire cosa l’abbia scatenata. “Futili motivi”, dicono gli investigatori che indagano sul pestaggio.

Una ragazza di 17 anni è stata brutalmente picchiata da due coetanee fuori da un locale. La polizia ha già individuato e denunciato per lesioni le due coetanee che hanno sferrato calci e pugni alla vittima procurandole ferite guaribili in 15 giorni. Il pestaggio risale a tre giorni fa quando la vittima, a quanto pare dopo alcune liti via social, è stata invitata dalle ragazze a uscire fuori dal locale dove si trovava, in viale Luigi Monaco.

Una volta fuori sarebbe stata aggredita con schiaffi, spintoni, pugni e calci tanto da arrivare al pronto soccorso ancora sotto choc. Ad accompagnarla in ospedale sono stati gli operatori del 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha subito individuato le due ragazze, conosciute dalla vittima. Per loro è scattata una denuncia per lesioni. Adesso i poliziotti stanno indagando sentendo alcuni testimoni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI