La manifestazione 'rosa' anti-Berlusconi - Live Sicilia

La manifestazione ‘rosa’ anti-Berlusconi

Domani a Palermo
di
1 min di lettura

Il tam tam è partito da Facebook e si è diffuso tramite sms. L’appuntamento è per domani, alle 16, nello spiazzo antistante il teatro Massimo a Palermo. Il motivo? Protestare contro Berlusconi. Anche in Sicilia, come in altre parti di Italia, è annunciata una manifestazione per chiedere le dimissioni del premier dopo le ultime vicende che l’hanno visto coinvolto. “Lo scempio che B. ha fatto delle Istituzioni e della dignità della donna ormai è arrivato a livelli insopportabili. E’ arrivato il momento di chiedere le sue dimissioni e questo grido deve giungergli anche dalla Sicilia” si legge nell’evento creato su Facebook denominato ‘Sitin a Palermo per chiedere le dimissioni di Berlusconi’.

Le donne e gli uomini Siciliani non possono più tollerare che questo paese vada alla deriva – si continua a leggere nel post creato da Nella Toscano, attivista del Partito Democratico – E’ il momento di dire basta, è stato superato il colmo, vogliamo tornare ad essere un paese normale. Chiedo a tutte le donne e tutti gli uomini ,che ne riconoscono l’urgenza e hanno a cuore la nostra dignità ed il bene del Paese tutto, di unirsi per chiedere le dimissioni di B. Scendiamo in Piazza armate di pentole e coperchi così nessuno può dire di non averci nè sentito, nè visto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI