La precisazione di Dtm:| "Lavoriamo con la Regione dal 2009" - Live Sicilia

La precisazione di Dtm:| “Lavoriamo con la Regione dal 2009”

L'amministrato delegato di Dispositivi Tecniche Metodologie srl scrive a Live Sicilia per fare alcune precisazioni. Eccole.

Formazione, la nota
di
1 min di lettura

Riceviamo e pubblichiamo: 

Egregio Direttore, egregio dott. Menallo,
in merito alla pubblicazione, da parte Vostra, dell’articolo “L’assistenza parla torinese” del 19 giugno 2012, in qualità di legale rappresentante della società DTM srl citata in detto articolo, desidero puntualizzare alcune informazioni, anche appellandomi all’art.8 della legge n.47/1948.

DTM srl è una società che opera dal 2001 fornendo servizi specializzati di assistenza tecnica per la gestione dei programmi cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo in numerose regioni italiane: Piemonte, Lombardia, Lazio, Liguria, Valle d’Aosta e financo, Sicilia.

A riguardo di quest’ultima – e per eliminare alla radice qualsiasi ipotesi tendenziosa – sottolineo che DTM srl, in raggruppamento con altre società operanti nel settore e aventi sede legale in altre regioni italiane, presta i propri servizi alla Regione Siciliana sin dal 2009, ben prima della designazione del dott. Albert quale Autorità di Gestione del Programma Operativo FSE 2007/2013 (avvenuta nel 2011).

Per quanto riguarda la compagine societaria di DTM srl, infine, essa è detenuta esclusivamente da persone fisiche, di nazionalità assolutamente italiana. DTM srl non ha inoltre alcun legame societario con eCube srl, che opera come fornitore di servizi di connettività ed hosting internet e non nel campo dell’assistenza tecnica ai fondi strutturali.

Sperando, con la presente, di aver contribuito a dissipare eventuali dubbi o equivoci, restiamo a disposizione per ogni altra informazione o chiarimento.

Buon lavoro.

Dispositivi Tecniche Metodologie srl
l’Amministratore Delegato
(Michelangelo Penna)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI