La protesta | del latte

La protesta | del latte

latte crudo bimbo ospedale
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Salve a tutti
    ma in canbio di scioperare con queste modalita,
    perche non iniziano ad associarsi tra pastori e quindi a produrre per conto loro,
    cosi i caseifici senza materia prima non gli rimane che chiudere,
    il tutto mi fa pensare al mio paesino,
    esistono li i pescatori,
    prima vendevano ai rigattieri, i quali dettavano il prezzo, quindi senpre molto basso,poi un giorno un pescatore decise di montare una bancarella davanti la propria inbarcazione , e riusciva a ventere il pesce a un prezzo molto piu caro quindi a quadagnare di più
    poi piano piano tutti lo copiarono, ora chi vuole conprare il pesce fresco si reca direttamente dai pescatori. quindi anche il rigattiere che vuole il pesce lo compra allo stesso prezzo del cittadino,

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

X Salvatore: ma quale città allo sbaraglio. Le risse ci sono sempre state a Palermo come nel resto del mondo. Il problema di Palermo non sono le risse nè gli immigrati, ma la mafia, la borghesia mafiosa, il racket, la corruzione, il clientelismo, le collusioni... A chi parla di città allo sbaraglio ricordo quando veramente Palermo era allo sbaraglio ai tempi dei delitti eccellenti e delle stragi di mafia e delle guerre di mafia. Quando in città giornalisti scomparivano nel nulla e procuratori della repubblica venivano uccisi in centro come in periferia. Quando la mafia uccideva sindacalisti, imprenditori, politici, giudici, poliziotti, carabinieri...

On Falcone,ho grande stima di Lei fin dai tempi di AN,proprio per il suo modo di fare politica e di essere incisivo in politica e nei ruoi apicali dell'amministrazione regionale,Lei cerca un leader CREDIBILE, quando ogni giorno spuntano come funghi nel centro destra e poi ,mi Dica On.FALCONE cosa contano i siciliani veri che vivono in sicilia e fanno la politica per passione quando a Roma decidono con il manuale Cencelli senza tenere conto delle capacità dei politici Siciliani.Mi dica On.Falcone la SIcilia è commissariata o pure no da tutti i partici ?La saluto cordialmente

Il sig carta venga a vedere il casino che si è creato in via Michelangelo da zona Mercedes a scendere fino via Bernini , al momento, solo con la restrizione della carreggiata con pali di ferro e rete. Ripeto. Venga a vedere, non mandi suoi incaricati. Questo è intralcio alla veicolazione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI