La rapina, la fuga, l'arresto |Due malviventi in manette - Live Sicilia

La rapina, la fuga, l’arresto |Due malviventi in manette

I due arrestati avevano avuto la meglio durante l'inseguimento. Ma i poliziotti li hanno ammanettati direttamente a casa.

Squadra Mobile
di
1 min di lettura

CATANIA – Rapina ai danni di due giovani donne. È questo il reato contestato ad Alessandro Danilo Passalacqua, 25 anni, e Marcello Pescatore, 25 anni, già agli arresti domiciliari. I due sono stati arrestati dalla Squadra Mobile. L’azione criminale si è consumata lo scorso mercoledì. Appena è arrivata la segnalazione gli agenti si sono precipitati sul posto e hanno notato due persone in fuga. L’inseguimento è finito a favore dei malviventi che però avevano riconosciuto i due pregiudicati.

Sentite le due giovani donne molto scosse. Gli agenti hanno avviato la caccia ai du rapinatori, che sono stati fermati direttamente a casa. I due indossavano ancora i vestiti della rapina e avevano nelle tasche il bottino. Inoltre Pescatore aveva violato la misura degli arresti domiciliari. La refurtiva, integralmente recuperata, invece, veniva restituita alle vittime. I due sono finiti ai domiciliari a disposizione della magistratura.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI