Palermo, Ponte Corleone: no alla demolizione, i lavori da fare - Live Sicilia

Ponte Corleone e riapertura: no alla demolizione, i lavori da fare

Commenti

    Oggi sono disponibili prodotti e tecnologie più che idonee al recupero della struttura ed i lavori effettuati sui viadotti tra Enna e Catania ne sono l’eloquente controprova.

    Visto che il ponte deve essere attraversato ad una ridotta velocità perchè non viene installato un autovelox prima del ponte, sicuramente sarebbe un ottimo deterrente in sostituzione dei blocchi in cemento.

    Con calma, non vi affettate….tanto ci sono altri cinque lunghi anni…..città senza speranze

    Continuate ad aspettare ….prima di aggiustare subito il ponte e costruirne , almeno un altro , accanto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ero mai stata Palermo, ci sono stata 2g e sto per partire. Bellissima la cappella, bello il palazzo dei Normanni e la Cattedrale. Ho girato a lungo nel centro storico di giorno e di sera, ho visto tutti i mercati. Ma non ho percepito alcuna magia. Vengo via senza rimpianti e profondamente rattristata. Il degrado, l'incuria e la sporcizia del centro storico sono una mazzata. Visitate Firenze, andate a Torino o Bologna o nella maggior parte delle altre città e troverete un altro mondo. Per favore fate qualcosa per la vostra città, ribellatevi, non accettate non abituatevi a tutto questo!

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI