La sanità e il rischio corruzione | Il convegno a Palermo - Live Sicilia

La sanità e il rischio corruzione | Il convegno a Palermo

Commenti

    SALVE A TUTTI.
    Rifletto e mi viene da pensare.
    Ma se si abbassano i prezzi dei farmaci o delle forniture,
    Per consentire un onesto guadagno.
    Si assisteremo a gare d’appalto con ribassi irrisori, e con risparmi per la pubblica amministrazione e poche.possibolita che l’imprenditore avrebbe per fare regali risciò fallimento della propria azienda.
    Siccome nelle gare il lardo che cola c’è
    Esiste anche lo spazio per le regali.

    Credo che la registrazione dei protocolli di intesa università-regione stipulati in applicazione del D.l. 517/1999 presso la Corte dei conti possa contribuire ad assicurare il monitoraggio e il corretto utilizzo delle risorse pubbliche nelle Aziende Ospedaliere-universitarie e fare emergere tempestivamente episodi di mala-gestio da neutralizzare con idonee condotte riparatorie.

    Ricordo in proposito (giusto per parlAre di cose concrete e non di inutili bla, bla) che da qualche mese le Aziende sanitarie siciliane sono SENZA Collegi Sindacali ( organi di controllo…. previsti per leg )in quanto scaduti. Questo è stato detto al Convegno ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come volevasi dimostrare, di padre in figlio, anche se è ormai un copione reiterato. UNICA SOLUZIONE: Affidare i figli dei mafiosi fin dalla nascita a famiglie sane che abitano da Vipiteno in su con sistema di massima protezione dell'anonimato. Poi se si volessero educare le Donne a scegliere come padri dei propri figli delle persone oneste non sarebbe male, d'altronde una donna che accetta di procreare con un mafioso non è degna di rivendicare il ruolo di madre. STOP!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI