"96 istruttori da destinare ai Centri per l’impiego" sembra una barzelletta: si sono impiegati da soli!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Indagine sicura...
non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Il solito inutile commento di nullo!
Solo se piove ce la faremo. Non sarà Musumeci a dare una mano a Schifani. Pare proprio che il ministro non voglia sforzarsi: “Abbiamo chiesto alle Regioni, alle quali la legge affida il compito della lotta agli incendi, non solo di ottimizzare le risorse umane ed economiche di cui dispongono, ma anche di promuovere attraverso i media una diffusa campagna di sensibilizzazione tra le popolazioni”. In sintesi: “Ognuno spenga le proprie vampe, se ha le risorse, ma anche se non le ha, perché è obbligato dalla legge”.