Un modo per controllare sempre di più la gente.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?
Delinquenza a tutto spiano in questa città.
La solitudine...il male del secolo...
Il professore Di Sparti è stato il mio relatore. Gli vorrò sempre bene. Ho seguito tutte le sue lezioni. Non lo scorderò mai! Mi ha insegnato tantissimo.
Lo vada a dire a Giletti & c.
Presidente ha ragione !!
Se ascoltiamo un TG qualsiasi non c’è giorno in cui non si evidenzi, a torto o a ragione, una notizia in negativo sulla Sicilia e dirò di più, questa non mi sembra una cosa casuale. Non se ne può più !!!
Siamo agli ultimi posti in qualsiasi classifica e questo pensa al pane di Lentini
E’ vero che i problemi della Sicilia sono tanti e che certi giornalisti ci marciano.Però è anche vero che non si fa niente per risolverli, per migliorarci ,per potere rispondere a testa alta.Le magagne siciliane sono sotto gli occhi di tutti e dare la colpa ai giornalisti è poco serio.Bisogna cambiare registro e mettersi in linea con le Regioni virtuose,se si vuole credibilità,altrimenti bisogna incassare e stare zitti.FATTI e non parole.
Stai sereno Nello diventerà bellissima. Piano piano ahahahahah
Presidente non stia a guardare la TV, guardi il suo operato e i siciliani che versano in condizioni di miseria, non più di povertà ma ripeto di miseria. Tutto fermo, manca il lavoro e quindi manca tutto. Ma lo capite? Voi vivete di stipendio , ma chi non ha un minimo di stipendio muore di miseria.
All’attenzione di tutti i corregionali, buoni e/o meno buoni da 159 anni siamo , e nessuno di VOI INTERVIENE, per tagliare il CORDONE OMBELICALE ancora legato a ROMA, che continua a succhiarci il sangue ed altro. La libertà non cala dal cielo! Bisogna conquistarla INSIEME e salvaguardarla vita natural durante….e guai a chi la tocca! Questo non è un messaggio politico! E’ un messaggio SOCIALE, mirato a creare in Sicilia una Società vera, con Soci Veri ne pieno rispetto reciproco, con il diritto/dovere a determinare, condividere e approvare a maggioranza assoluta l’ATTO COSTITUTIVO sottoscritto da tutti i soci. Soltanto così possiamo cambiare correttamente la Sicilia e i siciliani.