La tragedia della 121 |Entrambi con il casco allacciato - Live Sicilia

La tragedia della 121 |Entrambi con il casco allacciato

Il 22enne è ancora ricoverato in prognosi riservata al Garibaldi Nesima.

PATERNO’. Indossavano entrambi il casco, Veronica e Nino, in quella che ieri è stata una sera maledetta. A bordo dello scooter col quale stavano rientrando verso Paternò pochi minuti prima della mezzanotte. Nino alla guida, Veronica dietro. Ad un certo punto, proprio all’altezza dello svincolo per Piano Tavola il mezzo finisce fuori controllo: lo scontro è direttamente contro il guardrail di quello che è, da sempre, un ingresso senza illuminazione. Perché al di là della fatalità o della possibile alta velocità o di una distrazione fatale, va detto che per la Statale 121 parlare di condizioni di sicurezza è semplicemente un non-senso.

Vi sono pericoli ovunque. L’Honda Sh 300 si è andata a schiantare senza lasciare scampo alla giovanissima paternese. Per lui, invece, una serie interminabile di fratture su tutto il corpo e, dopo essere stato operato nella notte, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Garibaldi Nuovo.

Oltre al personale medico del 118, a portarsi sul posto i carabinieri del Nucleo radiomobile di Paternò che per tutta la notte sono rimasti sul posto per effettuare i rilievi del caso.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI