La turista palpeggiata dal 'branco' | Identificati i presunti responsabili - Live Sicilia

La turista palpeggiata dal ‘branco’ | Identificati i presunti responsabili

La molestia alla Vucciria. Si tratta di ragazzi, tutti di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

PALERMO – Agenti di polizia hanno identificato il gruppo di giovani che avrebbe molestato, lo scorso 15 settembre, una turista tedesca, di 23 anni, in piazza Caracciolo alla Vucciria, a Palermo: si tratta di ragazzi, tutti di età compresa tra i 14 e i 18 anni. La vittima è riuscita a scappare, rifugiandosi nel B&b dove alloggiava. La giovane stava passeggiando, intorno alle 7, quando è stata accerchiata da quattro giovani che hanno iniziato a importunarla. In pochi secondi avrebbero allungato le mani, toccandole il seno e il sedere. Uno di loro si sarebbe anche abbassato i pantaloni.

Nonostante la paura, la ragazza è riuscita a divincolarsi e a scappare. Dopo aver sporto denuncia è tornata in Germania, ma pochi giorni dopo è stata invitata dall’autorità giudiziaria a tornare in città per il riconoscimento fotografico dei presunti aggressori. Di fronte a quell’album di immagini la turista, accompagnata in tribunale da una pattuglia della polizia, non ha avuto dubbi e ha riconosciuto i quattro ragazzi. Sono in corso ulteriori indagini per accertare le responsabilità del gruppo di giovani conosciuti nella zona per altri episodi analoghi registrati in passato. (ANSA).

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI