basta discariche
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
L'ARS COME SEMPRE DA DECINE DI ANNI , E STATA SEMPRE LA RESPONSABILE DEL DEGRADO IL SOTTOSVILUPPO , L' INCURIA DELLA NOSTRA AMATA ISOLA,E TUTTI SAPEVANO E SANNO.
I termovalorizzatori saranno sicuramente utili per avere un ambiente più pulito.
È da criminali bloccare i termovalorizzatori
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Complimenti, senza ironia, all’assessore Marino che ha raccontato la vera storia di questo “sfortunato” albero, assumendosi le responsabilità .
Tutto nasce dall’assenza di soldi e di programmazione.
E chiaro che quando ci si muove in ritardo e dovendo chiedere, a destra e a manca, un albero gratuitamente , non si può essere troppo schizzinosi.
E come se chi si reca a una mensa della Caritas, si lamenta perché non c’è l’aragosta e il caviale.
L’unica cosa che vorremo fare notare all’assessore è che se questa verità fosse stata raccontata subito , invece di scaricare le colpe agli operai del settore ville e giardini e ai cittadini, ci saremmo potuti evitare tante polemiche inutili.
Non è peccato ammettere di non avere soldi.
Se il sindaco e l’assessore dichiaravano subito che quest’anno il Comune non aveva la possibilità di allestire un albero decente a piazza Castelnuovo, credo che nessuno avrebbe detto niente.
Probabilmente gli oppositori del sindaco si sarebbero limitati a qualche battuta sulla disastrosa situazione finanziaria del Comune e i “fedelissimi” del sindaco avrebbero evitato di raccontarci storie incredibili per giustificare la bruttezza dell’albero.
Ora godiamoci questo albero, un po’ storto e bruttini, è apprezziamo gli sforzi dei nostri “amministratori”
SE VOLESSIMO PER ASSURDO, PARAGONARE QUESTO ALBERO ALLA SITUAZIONE ATTUALE DELLA NOSTRA CITTA’, PENSO CHE SIA UN PARAGONE INCREDIBILMENTE AZZECCATO.