Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
E’ scandaloso constatare che un bullo semianalfabeta abbia messo alle corde la migliore (sic) magistratura italiana. Il dubbio che vi sia dietro un manovratore c’è; ma non cancella il rovello che pur di trovare nell’immediato dei responsabili, ci si sia accottentati della verità (con la minuscola) più a portata.
fu lo stesso giudice Falcone ad affermare che cosa nostra si può alleare con altri poteri per raggiungere un fine comune….in questo caso l’eliminazione di due giudici come Falcone e Borsellino. Chi sono stati gli altri poteri ?Parte deviata dei servizi segreti e delle istituzioni?Forse non lo sapremo mai ma lo stato non ci fa una bella figura
Lo sappiamo, Lo sappiamo, ed è per questo che oggi in Sicilia tutto il territorio è controllato dalla mafia. Si è deciso, allora, di arrestare solo i macellai, lasciando chi comandava veramente a fare tutto quello che voleva. Basta chiedersi, dopo oltre 25 anni chi ha tratto beneficio da tutto ciò. Politici (a cominciare dalle più alte cariche a finire a deputati e senatori, nazionali e regionali) magistrati (le carriere di molti le conosciamo tutti) e truffaldi (quanti ne abbiamo conosciuti in tutti questi anni in Sicilia ed a Palermo).
Un grazie al dottore Lo Verso che mantiene viva la memoria a noi siciliani.