La verità negata su Borsellino|E oggi tutti dicono che sapevano - Live Sicilia

La verità negata su Borsellino|E oggi tutti dicono che sapevano

Commenti

    E’ scandaloso constatare che un bullo semianalfabeta abbia messo alle corde la migliore (sic) magistratura italiana. Il dubbio che vi sia dietro un manovratore c’è; ma non cancella il rovello che pur di trovare nell’immediato dei responsabili, ci si sia accottentati della verità (con la minuscola) più a portata.

    fu lo stesso giudice Falcone ad affermare che cosa nostra si può alleare con altri poteri per raggiungere un fine comune….in questo caso l’eliminazione di due giudici come Falcone e Borsellino. Chi sono stati gli altri poteri ?Parte deviata dei servizi segreti e delle istituzioni?Forse non lo sapremo mai ma lo stato non ci fa una bella figura

    Lo sappiamo, Lo sappiamo, ed è per questo che oggi in Sicilia tutto il territorio è controllato dalla mafia. Si è deciso, allora, di arrestare solo i macellai, lasciando chi comandava veramente a fare tutto quello che voleva. Basta chiedersi, dopo oltre 25 anni chi ha tratto beneficio da tutto ciò. Politici (a cominciare dalle più alte cariche a finire a deputati e senatori, nazionali e regionali) magistrati (le carriere di molti le conosciamo tutti) e truffaldi (quanti ne abbiamo conosciuti in tutti questi anni in Sicilia ed a Palermo).
    Un grazie al dottore Lo Verso che mantiene viva la memoria a noi siciliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI