"Processo" di beatificazione - Salvini torna al centro della scena

La “vetrina” del processo| Salvini si riprende la scena

Commenti

    ma veramente oggi i manifestanti pro Salvini erano una ventina, mentre i manifestanti antileghisti erano 500 secondo la versione ufficiale (che normalmente sottostima le presenze in piazza). Vedendo perà video e foto, i manifestanti antileghisti erano migliaia!

    E’ stato un flop di immagine e di numeri per Salvini. Città assediata e zona rossa per proteggerlo dalla folla che contestava, migliaia di manifestanti antileghisti, poche decine di manifestanti proSalvini….
    E’ finita l’era di Salvini e Catania ne certifica la crisi totale.

    Poi i telegiornali hanno giustamente anteposto le notizie su alluvione nel nord italia e record di casi di covid alle notizie su Salvini.
    Infine, alle regionali il grande sconfitto è proprio Salvini! nelle regioni dove si è votato la lega ha preso il 20 per cento in meno rispetto alle europee (dal 33% al 13% in un solo anno). Ha perso come partito e coalizione in toscana, puglia e campania. la lega ha perso come partito anche in regioni dove il centrodestra ha vinto (liguria e marche).

    Ma se tutto era liscio e scontato come sostenuto da Salvini e dalla procura di catania, come mai il capitone non è stato prosciolto subito già in questa udienza?

    perchè è usanza rimandare nei tribunali, specie alla prima udienza per dire è un acquisizione atti niente di piu’, alla prossima udienza decideranno o di rimandare ulteriormente o finire la farsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI