Lagalla sceglie il suo staff, le nomine alla Città metropolitana - Live Sicilia

Lagalla sceglie il suo staff, le nomine alla Città metropolitana

Commenti

    Teccà mancia ….

    …..vernuccio! a volte tornano AGGALLA!!!

    A prescindere dal vergognoso emolumento in un periodo di crisi e da dove vengono prelevati,progetto di emergenza,al comune non ci sono professionisti validi e seri?

    “Prima del Festino avremo la giunta”. “A cavallo del Festino avremo la giunta”, questo ci aveva assicurato il sindaco. In realtà, avremo una giunta quando sarà possibile.
    Stando così le cose, bisognava farsi sentire, ed è arrivata una vera fantasticheria: Lagalla ha creato dal nulla, perché non è mai esistito, il segretario particolare della città metropolitana. Certo i soliti oppositori di sinistra si sono applicati al costo, ma stiano tranquilli, l’ex rettore non metterà le mani nelle tasche dei palermitani. La cifra sarà prelevata dal fondo emergenza. E più emergenza di quella di un sindaco condannato all’immobilismo dalla sua coalizione elettorale?

    Che strana legge governa la provincia un sindaco non eletto dai cittadini della provincia ma solo da quelli del capoluogo, mi chiedo se tutto ciò sia costituzionale e poi ce la prendiamo con la Russia e la Cina ….

    Vi è piaciuto il risultato bavoso del 10% che lo ha votato? Ecco giù verso il precipizio…

    cominciamo coi prelievi…….liberi. E che vi aspettavate??

    R I M P I A N G E R E T E – O R L A N D O !

    Non capisco tanta pubblicità quando anche orlando ha nominato consulenti e capo di gabinetto tutti zitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si parla come Betta non fosse scelto dalla politica e imposto da Orlando. Avete ragione guardate i titoli! Betta ha titoli fatti esclusivamente al teatro massimo……non risulta un’esperienza altrove o almeno non appare che ci sia …..e poi sovrintende da solamente 2 anni con stagioni non brillanti e biglietti estivi regalati pur di raccogliere un pubblico. La Bonafede ha un’esperienza pluriennale in più istituzioni. Sarebbe la prima donna sovrintendente nella storia del teatro ….un bel passo avanti nella lotta per i diritti e pari opportunità particolarmente considerando che pare abbia anche parecchi titoli in più.

Di che vi meravigliate la cosa pubblica in Italia è questa ogni fazione che va al governo dx sx centro basso alto piazza i suoi proseliti che invece di tenersi neutrali e obiettivi regolano la loro carriera sulle amicizie politiche,'quei pochi neutrali non contano nulla VIVA L'ITALIA !!!!!!@@

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI