L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Le avete fatte morire voi seguendo prostrati le follie di crocetta a partire da una maggioranza servizievole ( vedi PD) ed una opposizione da cabaret con un M5S naturalmente incompetente, lasciato al pascolo. VERGOGNA.
ECCO IL RUOLO IMPORTANTE DI MUSUMECI!!! ASSICURARSI I VOTI DI TUTTE QUELLE PERSONE CHE LAVORANO IN QUESTE PROVINCE CHE DOVEVANO ESSERE DISMESSE DA TEMPO!
MUSUMECI … MI SEMBRA UNA POLITICA “VECCHIO STILE”.
ABBIAMO VISTO DI RECENTE IL VALORE DELLA PROVINCIA: HA DENUNZIATO UN SINDACO CHE CON SUE RISORSE AVEVA FATTO RIPARARE UNA STRADA STANCO DELL`INERZIA DELLA STESSA.
CHIUDETELE SUBITO TUTTE!!!
Musumeci e tutti i parlamentari siciliani,date il buon esempio e dimezzatevi del 50% i vostri compensi e devolveteli ai più bisognosi
CHE SEGNO DI PROFONDA DEBOLEZZA, LE DICHIARAZIONI DI MUSUMECI…
Credo che abolire le province sia stato giusto, anche se Renzi ha fallito di abolire nella costituzione l’art. che prevede le province. Già con la politica vive più di un milione di persone. Purtroppo le amministrazioni sono fonte di clientelismi e sprechi. Si è pensato ad abolire le province, ma non si è pensato di trasferire le competenze delle province ad altri Enti. Ad esempio le strade provinciali si potevano passare all’Anas, le scuole superiori ai comuni ecc… In Italia la burocrazia la fa da padrone, per eseguire un’opera pubblica ci sono troppe persone che devono decidere, spesso passano anni.
Musumeci, parla come se fosse un neoeletto proveniente da un altro pianeta. Basta parole inutili, ammetta a se stesso il fallimento! Si goda la pensione….
Avete avuto il tempo e modo x mettere le cose a posto ma tutti d’accordo avete preferito invece togliere servizi ai cittadini, sminuire lavoratori e nominare sovrani togliendo si fatto la democrazia nello stato democratico. Adesso Musumeci si ricorda che questi enti invece hanno avuto un ruolo fondamentale nella nostra regione
. Ebbene nelle elezioni europee i cittadini tutti dovrebbero guardare ai servizi offerti dai sovrani delle città metropolitane.
Le province dovevano essere abolite, e non lo hanno mai fatto si sono tenuti un peso burocratico inutile per tanti anni. Ancora non hanno abolito nemmeno i vitalizi. Classe politica schiava dei privilegi.
ma la facciano finita con le solite pretese assistenzialiste
per me questo inutile personaggio fa parte del malefico di Arcore, il sistema del malefico con l’altro galantuomo che non intende tagliarsi il vitalizio, cosa mai potete aspettarvi da questi personaggi? abbiamo visto cosa an fatto per i siciliani, una beata mazza, sono solo dei parassiti senza ritegno.