"Io lascio Forza Italia,| costola servile della giunta" - Live Sicilia

“Io lascio Forza Italia,| costola servile della giunta”

Commenti

    Questo fa sbellicare dalle risate. Quando la nave affonda i topacci abbandonano la nave.

    SONO PERFETTAMENTE D’ACCORDO CON IL CONSIGLIERE.
    FORSE SE NE ACCORTO CON MOLTO RITARDO. SAREI CURIOSO DI SAPERE QUALE’ L’ASSE CHE LEGA IL SINDACO ORLANDO E I VERTICI DI FORZA ITALIA.
    SE C’E’ QUALCUNO CHE SA DIRMELO, GLI DICO GRAZIE!
    IO COMUNQUE LA MIA OPINIONE C’E’ L’HO, SOLO CHE NON POSSONO DIRLA PER EVITARE ” IL QUERELA FACILE ” ORLANDO.

    Forza Italia non é un partito ma é il nulla . É uno straccio che sventola a destra e a sinistra secondo dove trova convenienza per avere poltrone. L’unica opposizione vera al comune di Palermo forse é quella dei 5 stelle che hanno presentato la sfiducia al sindaco che il resto delle opposizioni compreso forza Italia non hanno firmato.

    L’abbandono di Fabio COSTANTINO è un dramma incommensurabile assolutamente non colmabile come la vita potrà scorrere normalmente senza le sue indicazioni ancestrali?………. qualcuno può dirmi …. cu è ?

    semplicemente uno che ha capito che la nave sta affondando e vuole scappare prima.
    Forza Italia è lo zerbino di Orlando da sempre

    Evidentissimo da molti anni

    Non so chi sia e cosa abbia fatto per Palermo….capisco che si prepara a salire su un altro carro…magari della Lega…non mi meraviglio di costui, ma della gente che lo sostiene si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI